CHI SONO

Ciao a tutti e benvenuti! Sono Lucrezia, ho 23 anni e sono originaria di Bologna, ma al momento mi divido tra il bolognese e il Monferrato. Sono una laureanda in Storia all'Università di Bologna e, a parte la lettura, tra i miei hobby ci sono il mio fidanzato, il mondo dei social media, le serie tv, l'abbigliamento anni '50 e l'oggettistica vintage.
Sono appassionata del mondo "libresco" nel suo insieme, dall'idea dell'autore alla produzione del volume senza saltare nemmeno un passaggio, e tra i miei mille sogni per il futuro c'è quello di diventare editor freelance: chissà che non ci riesca? Nel frattempo mi dedico alla lettura.

Reading in the T.A.R.D.I.S. nasce il 20.02.2017 come estensione di Gaiman in the T.A.R.D.I.S. con lo scopo di condividere la mia grande passione per i libri e il loro mondo. Amo quasi tutti i generi letterai, leggo un po' di tutto e non mi piace pormi dei limiti, ma se dovessi sceglierne 3 direi: giallo, fantasy e storico, magari con un pizzico di love story.

2 commenti:

  1. Ciao :) complimenti per il blog. Mi sono iscritta, se ti va di ricambiare ti lascio il link del mio https://unmondofattodilibri.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale! Grazie, ricambio volentieri :)

      Elimina