sabato 23 dicembre 2017

SEGNALAZIONE | "Il Torto" di Andrea Venturo

Ciao a tutti lettori! Siamo infine quasi a Natale, da qui in avanti dovrei riuscire ad essere più presente qui sul blog. Oggi ritorno da voi con una segnalazione! Il Torto di Andrea Venturo. Vediamo i dati insieme!

Il Torto
di Andrea Venturo
Ed: Selfpublishing - 53 pagine
Ebook: 0.99 euro (gratis con Kindle Unlimited)

Il leggendario mago Flantius Mijosot, detto Colle Ondoso, scomparve tra le Brulle più di quattro secoli fa. Di lui sono rimaste numerose leggende, una quantità incredibile di racconti e una villa, dispersa tra le colline a sud di Nadear la Bianca, ormai caduta in rovina. Fino ad ora. Conrad sta per scoprire cosa ne è stato di lui, suo malgrado. Complici una torta rubata, un'accusa infamante e il desiderio di scoprire la verità di fronte ad un Torto subito. Conrad troverà la verità che cerca e scoprirà che la verità può uccidere, se scritta sulla punta di una daga e chi la impugna non è nemmeno umano. Certo: Conrad è un ragazzino sveglio, sa badare a se stesso, ma il ladro oltre a non essere umano non è nemmeno da solo. Basterà il desiderio di giustizia di un ragazzino di dodici anni a sconfiggere dei ladri pronti a uccidere?

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Grazie per il tuo commento, è sempre un piacere sapere che i post stimolano l'interesse dei lettori ❤ Risponderemo a breve!