sabato 9 settembre 2017

SEGNALAZIONE | "Hold me" di Emily Storm

Buongiorno lettori, bentornati sul blog. Oggi sono qui per una segnalazione: Hold me di Emily Storm, il primo di una serie di racconti thriller erotici, uscito il 31 agosto. Ecco tutte le informazioni:


Hold me
Emily Storm
Self Publishing - 19 pagine
Ebook: 0.99 euro (gratis con Kindle Unlimited)

Melbrook City si tinge di rosso.
L'agente Ana Alves sta investigando, insieme al collega Alex Bathory, su un presunto serial killer. Le vittime vengono ritrovate nude con i corpi avvolti da corde, rossetto nero sbavato e la firma del pazzo criminale: Hold me. Il tutto fa pensare al bondage. Ana dovrà infiltrarsi nel mondo del bondage. Lo scenario che si aprirà davanti ai suoi occhi sarà inaspettato. L'agente Alves proverà emozioni forti, entrerà in punta di piedi per poi farsi travolgere completamente dalle pratiche del bondage. Si lascerà trascinare dall'eccitazione, dalla passione e dai piaceri piccanti che non aveva mai provato in vita sua.
Emily Storm è uno pseudonimo. Emily ama la musica, la danza e i libri. Ama viaggiare e riportare tutte le sue esperienze nei propri libri. Ha scritto alcuni articoli per riviste varie. Ecco dove potete trovarla:
EMAIL: emily.storm@libero.it
PROFILO FACEBOOK: https://www.facebook.com/EmilyStorm1981
PROFILO TWITTER: https://twitter.com/emilystorm81

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Grazie per il tuo commento, è sempre un piacere sapere che i post stimolano l'interesse dei lettori ❤ Risponderemo a breve!