lunedì 1 maggio 2017

SEGNALAZIONE | "Un amore di sorpresa" di Daisy Raisi

Ciao, pasticcini! Buon primo maggio! Qui è super piovoso, sembra quasi uno di quei bei pomeriggi autunnali, quindi mi voglio dedicare completamente alla lettura! E a proposito di lettura, oggi vi segnalo Un amore di sorpresa di Daisy Raisi, edito da Rizzoli.

 
Un amore di sorpresa
di Daisy Raisi
Ed: Rizzoli - 99 pagine
Ebook: 2.99 euro

Samuel, ex frontman di una band inglese di successo, e Caterina, editor e aspirante scrittrice italiana, hanno avuto un solo vero incontro prima che lui imboccasse la strada dell'autodistruzione, in seguito alla separazione dalla moglie. Travolto dai problemi personali, Samuel vede la sua carriera declinare e non ha più modo di rivedere Caterina, che nonostante la brevità dell'incontro non è mai riuscita a dimenticare. Lo stesso vale per Caterina che serba intatto il ricordo di quel breve intensissimo incontro. Otto anni dopo si ritrovano grazie a Internet, ma insidie, nemici e un passato maledetto rischiano di dividerli per sempre.
 
Per comprarlo su Amazon: cliccate qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Grazie per il tuo commento, è sempre un piacere sapere che i post stimolano l'interesse dei lettori ❤ Risponderemo a breve!