mercoledì 22 marzo 2017

SEGNALAZIONE | "L'Incensiere" di Valerio Dalla Ragione

Ciao, piccini! Buon mercoledì!
Oggi vi propongo la segnalazione di questo romanzo, uscito da appena un paio di mesi: parlo de L'Incensiere, scritto dal giovane Valerio Dalla Ragione, di cui a breve uscirà una recensione qui sul blog. Eccovi qualche informazione generale:

L'Incensiere
di Valerio Dalla Ragione
Ed: Lettere Animate - 382 pagine
Brossura: 16.50 euro - Ebook: 2.99 euro

Con vostra grande sorpresa vi scoprite essere lo scomodo bersaglio della classe dominante della vostra città, una città dove centotrenta milioni di persone vivono con lo spettro di un conflitto che potrebbe annientare le loro esistenze. Mentre la corruzione dilagante ingloba la vita politica e un monarca semi-umano getta le fondamenta di una nuova società, la morte a cui vi hanno predestinato potrebbe non essere la vostra unica opzione: dimore imperiali oltre la via della seta, autostrade informatiche, etnie robotiche sepolte dal tempo e cerimonie del tè in un pomeriggio d'autunno si mostreranno nel campo delle vostre possibilità. Fra i riflessi distorti di una metropoli dormiente e le notti di delirio nella ferocia di un'altra epoca, vi chiederete se le domande sulla vostra vita e quello che vi circonda valgano la pena di essere poste.

Per comprarlo su Amazon: cliccate qui!
Per comprarlo su IBS: cliccate qui!
Toscano, classe '95. Dopo essermi diplomato al Liceo Classico F. Petrarca di Arezzo, sono studente di laurea triennale in economia alla Copenhagen Business School. L'Incensiere è il mio secondo romanzo - il primo, Selène, è stato pubblicato nel 2015 da Lettere Animate Editore. Coltivo la composizione al pianoforte e la lingua cinese nel tempo libero.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Grazie per il tuo commento, è sempre un piacere sapere che i post stimolano l'interesse dei lettori ❤ Risponderemo a breve!