sabato 30 settembre 2017

Insta Glam #1 - Settembre 2017

Rubrica mensile inventata da me in cui vi propongo 3 account
 Instagram da seguire assolutamente.
 
Buongiorno lettori! Oggi diamo l'avvio ad una nuova rubrica mensile che vi avevo già anticipato: Insta Glam, ovvero la segnalazione di 3 account Instagram, due a tema libroso e uno che tratta di un altro argomento. Cominciamo subito!

Giusy è bellissima e intelligente, ha gusti letterari ricercati e, dato che Instagram si basa soprattutto sulle immagini, come non parlare delle splendide fotografie che scatta ai libri?
 

Il suo profilo è una meraviglia: oltre alla sua grande allegria, Desirée infonde nelle sue foto vivacità, luce e colore! Una ventata di benessere!
 
 
L'account di Rita non è legato ai libri: mi piace pensare che sia legato alla positività e alla semplicità. Rita aiuta i piccoli brand a trovare il giusto modo di raccontarsi su Instagram e le sue foto irradiano un grande amore per la natura, per la casa e per la famiglia!
 

2 commenti:

  1. Ma Lucrezia! Sei dolcissima, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere! ���� (il tuo messaggio va direttamente tra le mie inspirational-quotes ����)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh figurati, è stato un piacere! Ci tengo a dare visibilità a chi penso la meriti e tu la meriti eccome!

      Elimina

Ciao! Grazie per il tuo commento, è sempre un piacere sapere che i post stimolano l'interesse dei lettori ❤ Risponderemo a breve!